Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 25 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Magical Girl Dash price or check other PS4 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 13 feb 2024

Genre: Action / Adventure / Arcade

Rating:

Publisher: Midnight Works SRL

Cheats:

Highest price

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

-- / 5

Ratings: --

Magical Girl Dash

Release date: 13 feb 2024

Genre: Action / Adventure / Arcade

Rating:

Publisher: Midnight Works SRL

Cheats:

Magical Girl Dash è un arcade retrò in cui controlli Sophie, una studentessa normale, ma segretamente è anche una ragazza magica che combatte contro le forze del male che minacciano il mondo! Sconfiggi i gatti alieni che sciamano per tutta la città in un gioco in stile corridore. Sophie ha 2 mosse speciali, un attacco magico a lungo raggio e un potente klck a breve distanza. Fai attenzione perché alcuni nemici potrebbero essere sconfitti solo se uno dei due tipi di attacco!
Caratteristiche
• Corri e spara: corri e salta, schiva e spara. Continua a correre e ad aumentare il tuo punteggio per il tempo più lungo che riesci a gestire mentre spari a malvagi gatti alieni con i tuoi poteri magici.
• Simpatico gioco per ragazze magiche - Stile ispirato al genere classico di Magical Girl. Hai una passione infinita per Sailor Moon, Precure, Card Captors Sakura e altri media legati alle ragazze magiche? Se sì, ti piacerà sicuramente Magical Girl Dash!
• Salva la panetteria - Gli alieni malvagi hanno rubato tutte le ricette dalla panetteria preferita di Sophie. Questo è un grande disastro! Aiutala a trovare tutte le ricette e proteggi la panetteria dalla bancarotta a tutti i costi!
• Arte retrò: affascinante e bellissimo stile pixel art a 16 bit.
• Punteggio online e locale - sconfiggi i nemici, raccogli stelle e trova dolci per aumentare il tuo punteggio. Prova a battere il tuo punteggio personale e punta al punteggio più alto globale.
• Potenziamenti multipli - trova potenziamenti che rendono gli attacchi magici più potenti! Triplo colpo, proiettile a ricerca, colpo lungo. Trovane il maggior numero possibile per aumentare la tua potenza di fuoco e le possibilità di sopravvivenza!


Singolo giocatore offline
Riproduzione offline abilitata


Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza effettuare l'accesso a PlayStation Network; l'accesso va effettuato per l'uso su altri sistemi PS4.

Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.

Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.