Save extra 10% with discounted PlayStation Network Gift Card 40 EUR - Italy

Press "Notify when price drops" button to track Toy Racer Turbo Wheels: Playground Zone price or check other PS4 deals and discounts by pressing "Discounts" button

How does PS Deals tracker work?

Release date: 20 feb 2024

Genre: Action / Racing / Family

Rating:

Publisher: Midnight Works SRL

Cheats:

Highest price

Lowest price

--

Lowest PS+ price

--

Metacritic
Score

/ 100

Critics:

Metacritic
User Score

/ 10

Ratings:

PlayStation
Rating

-- / 5

Ratings: --

Toy Racer Turbo Wheels: Playground Zone

Release date: 20 feb 2024

Genre: Action / Racing / Family

Rating:

Publisher: Midnight Works SRL

Cheats:

Preparati per un'avventura emozionante nell'affascinante regno delle macchinine in miniatura con "Toy Racer Turbo Wheels: Playground Zone". Scegli tra una deliziosa collezione di adorabili macchinine, ognuna con caratteristiche uniche, e premi l'acceleratore per sfrecciare attraverso circuiti emozionanti, rampe e ostacoli audaci. La fisica dinamica del gioco renderà la tua esperienza di corsa ancora più realistica e divertente.
Sfida le tue abilità di guida gareggiando contro avversari controllati dall'IA. Mostra la tua abilità nelle corse mentre giri dietro le curve ed esegui salti epici!
Ma le emozioni non finiscono qui! Guadagna premi e monete vincendo le gare e usali per potenziare le tue macchinine, sbloccando nuove opzioni di personalizzazione e aumentandone le prestazioni. Metti a punto le tue corse alla perfezione e domina le piste della Playground Zone!
Man mano che avanzi nel gioco, sblocca nuove aree giochi, ognuna con le sue sfide e sorprese uniche. Esplora ambienti entusiasmanti come spiagge sabbiose, giardini lussureggianti, vivaci paesaggi urbani e molto altro!
Il nostro gioco è progettato per offrire infinite ore di intrattenimento di corse per giocatori di tutte le età. I suoi controlli intuitivi rendono facile per chiunque iniziare a giocare, mentre i suoi tracciati impegnativi e gli avversari controllati dall'IA assicurano un'esperienza coinvolgente per i corridori esperti.
Caratteristiche principali:
• Adorabili macchinine e vivaci ambienti di gioco.
• Anelli, rampe e ostacoli emozionanti per corse ricche di azione.
• Coinvolgere gli avversari IA.
• Aggiorna e personalizza le tue macchinine per prestazioni migliori.
• Sblocca nuove aree giochi con sfide uniche.
• Controlli facili da imparare per giocatori di tutte le età.


Singolo giocatore offline
Riproduzione offline abilitata


Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza effettuare l'accesso a PlayStation Network; l'accesso va effettuato per l'uso su altri sistemi PS4.

Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.

Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.